Spedire pacchi

PACCOESPRESSO.COM è il nuovo servizio per spedire pacchi in Italia e in tutta Europa a partire da soli 5.99€!


Siamo il punto di riferimento per chiunque cerchi online un'azienda affidabile specializzata nel servizio di spedizione pacchi, spedire è facile con PACCOESPRESSO.COM.

La nostra procedura per la spedizione di pacchi è pratica, veloce e conveniente:
  • - puoi calcolare online in pochi click il costo per spedire i tuoi pacchi. E' facile! Ti basterà attendere il ritiro del pacco comodamente a casa, in ufficio o dove preferisci!
  • - ti offriamo il ritiro tempestivo anche in giornata, consegne rapide e puntuali effettuate esclusivamente con corriere espresso su tutto il territorio italiano ed europeo
  • - troverai il miglior rapporto qualità/prezzo per la spedizione dei tuoi pacchi e potrai risparmiare tempo e denaro ricaricando il tuo account con i crediti: maggiore è l'importo della ricarica, maggiore sarà la convenienza economica!

    • Il nostro sito ti permette di calcolare rapidamente un preventivo online per spedire pacchi in tutta Italia ed Europa. In pochi passaggi puoi confermare e spedire subito pacchi e oggetti. Se preferisci puoi anche scegliere di assicurare la tua spedizione dei tuoi pacchi fino a un massimo di 2.500€ o utilizzare il nostro servizio di contrassegno per il pagamento della tua merce da parte del destinatario.
      • Lo stato della tua spedizione è facile ed è sempre monitorabile grazie al nostro servizio di tracking online.

  • Collaboriamo esclusivamente con i corrieri espressi nazionali ed europei più affidabili, in modo da potervi offrire solo servizi di qualità, pur con tariffe economiche. 
    Qualora avessi dubbi o problemi ricorda che il nostro servizio di Assistenza Clienti è a tua disposizione per maggiori informazioni o suggerimenti.




  • PACCOESPRESSO.COM accetta pagamenti con tutte le carte di credito disponibili, con PayPal, PostePay, Google Pay, Apple Pay, Amazon Pay, Bonifico bancario e con il sistema di crediti che ti permette di risparmiare ancora di più.