Contrassegno

PACCOESPRESSO.COM pemette al destinatario di pagare il contenuto della merce al mittente tramite pagamento in contati al momento della ricezione della merce.
Questo servizio è disponibile solo per le spedizioni nazionali.


SUPPLEMENTO CONTRASSEGNO

L'unica modalità di incasso gestita sono i contanti.
Per richiedere il pagamento in contrassegno è sufficiente spuntare "Contrassegno" e inserire l'importo del contrassegno alla voce "Importo contrassegno" durante la procedura di acquisto.
L'importo massimo per il contrassegno è di 2.999,00 €.
Il supplemento varia in base al valore dell'importo partendo da un minimo di 3,00 € iva inclusa.
Il servizio contrassegno renderà obbligatorio l'inserimento del codice IBAN all'interno dell'indirizzo di fatturazione per il riaccredito delle somme.


Riaccredito importo contrassegno

I bonifici vengono eseguiti solo all'avvenuto pagamento da parte del corriere a PACCOESPRESSO.COM: la data che fa fede è la data di registrazione del pagamento avvenuto da parte del corriere e NON la data di consegna del pacco.
Ricevuto l'avvenuto pagamento da parte del corriere, solitamente il primo l'undicesimo e il ventunesimo giorno di ogni mese, Paccoespresso.com riaccrediterà il primo giorno lavorativo utile l'intera somma sull' IBAN inserito dall'utente in fase di ordine.


Mancata riscossione

In caso di mancato pagamento da parte del destinatario la merce ritornerà al mittente e il costo della spedizione non sarà rimborsabile.